Crea sito

Alien: Isolation Arriva su Nintendo Switch il 5 Dicembre

Alien Isolation Nintendo Switch

Alien Isolation Nintendo Switch

La versione Nintendo Switch di Alien: Isolation sta per arrivare, mancano pochissimi giorni, il 5 dicembre 2019 gli Xenomorfi invaderanno una nuova console, attendendo nell’ombra la propria opportunità per attaccare. Al costo in Nord America di 34,99$. In Alien: Isolation i giocatori seguiranno Amanda Ripley, figlia della protagonista della serie Alien, Ellen Ripley.

Quando Amanda arriva sulla stazione Sevsatopal per recuperare i piani di volo dell’esperienza iniziale della madre si ritrova in una situazione inimmaginabile, molto simile a quella in cui si trovò sua madre.

La versione Nintendo Switch del gioco ha alcuni elementi che la contraddistinguono. Utilizza la tecnologia HD Rumble del Joy-Con, per sentire al meglio ilt errore associato agli Xenomorfi. Permette di usare i sensori giroscopici per mirare. Contiene tutti e sette gli add-ons usciti per il gioco: Corporate Lockdown; Crew Expendable; Last Survivor; Lost Contact; Safe Haven; Trauma; The Trigger.

Alien: Isolation è già disponibile su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC. Arriverà su Nintendo Switch fra pochissimo, il 5 dicembre 2019.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.