Alice Gear Aegis CS: Concerto of Simulatrix Arriverà in Versione Ingelse nel 2023

Alice Gear Aegis CS: Concerto of Simulatrix Nintendo Switch

Nel gennaio 2022, la versione console di Alice Gear Aegis venne confermata, ora che il gioco ha fatto il suo debutto giapponese, è stata confermata un’uscita internazionale. Alice Gear Aegis CS: Concerto of Simulatrix arriverà in inglese su PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch nel 2023, con PQube che si occuperà della pubblicazione. Sarà disponibile sia fisicamente che digitalmente.

Nel gioco i giocatori seguono un gruppo di giovani ragazze che indossano delle Alice Gear mech suits per combattere Vice in battaglie 3D. Ci sono 22 personaggi provenienti dal gioco mobile nell’adattamento per console, e quando si comincia un livello si possono portare con se tre di essi in combattimento. Giocando si potranno ottenere oggetti per personalizzare l’aspetto dei personaggi. Ci sarà anche la possibilità di giocare in multiplayer online, che permette a due giocatori di sfidarsi faccia a faccia con i propri team di personaggi.

Ecco un nuovo trailer che mostra il gameplay della versione inglese di Alice Gear Aegis CS: Concerto of Simulatrix:

Funstock ha già aperto i preordini per le versioni fisiche per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5 dgioco. Costeranno 39,48$/34,99£/39,48€ ciascuna ed includeranno solo una copia del gioco.

Alice Gear Aegis CS: Concerto of Simulatrix è già disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5 in Giappone, arriverà in inglese in tutto il mondo nel 2023. Il sito ufficiale è già stato aperto.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.