Alcune novità su Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge Nintendo Switch

Durante il PAX East 2022 sono state annunciate ben tre novità su Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge. La prima ci dice che il gioco sarà disponibile anche in versione fisica, insieme con le copie della sua soundtrack. Poi sappiamo che la data di uscita del gioco è stata circoscritta alla sola estate 2022 (prima si parlava di un generico 2022), e infine abbiamo la conferma dei doppiatori dei personaggi del gioco.

Anche se al momento non vi è una data precisa per l’uscita sappiamo che Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge oltre che in digitale sarà disponibile in versione fisica, saranno disponibili le soundtrack del gioco che ricordiamo sono state composte dal compositore di Sonic Mania, Tee Lopes.

Le voci originali del cartone animato del 1987 saranno le stesse che doppieranno TMNT: Shredder’s Revenge. Ecco la lista completa dei dppiatori:

Leonardo: Cam Clarke
Donatello: Barry Gordon
Michelangelo: Townsend Coleman
Raphael: Rob Paulsen

È disponibile anche un nuovo trailer che ci permette anche di ascoltare le voci dei personaggi. La prima parte del video ci mostra Leonardo e Michelangelo, mentre la seconda invece Donatello e Raphael. In ogni caso, principalmente ci fa ascoltare i personaggi principali mentre fanno esclamazioni e grugniti. Inoltre gridano anche i nomi delle loro mosse speciali.

TMNT: Shredder’s Revenge arriverà nell’estate del 2022, sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.