Crea sito

Alcune Novità su Dragon Quest XI S

Dragon Quest XI S Echoes of an Elusive Age Definitive Edition Nintendo Switch

Square Enix recentemente ha condiviso alcune nuove informazione su Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age – Definitive Edition, tra queste i nomi dei doppiatori, parte del gameplay e altre novità interessanti. Nel primo video possiamo sentire le voci dei doppiatori associate a ciascun personaggio, e nel secondo vediamo le novità del gampelay, tra esplorazione e interazione dei personaggi.

Cominciamo con la lista dei doppiatori:

Kinai/Booga (CV: Yuichi Nakamura)
Arena Announcer & Garlinga (Shunsuke Takeuchi)
Queen Marina (CV: Atsuko Tanaka)
Grand Master Pang (CV: Ayumi Tsunematsu)
Don Rodrigo (CV: Akio Otsuka)

Nel secondo video vediamo come durante l’esplorazione della mappa i membri del party seguono il leader, e come si può parlare con essi attraverso il menu. Durante l’esplorazione si possono fare degli scatti, con il tasto ZR, e utilizzare un nuovo utilissimo oggetto, l’Horse-Calling Bell, che permette di richiamare il proprio cavallo in qualsiasi momento. Inoltre è possibile spingere i nemici quando si è a cavallo, guadagnando un po’ di punti esperienza.

Durante le battaglie sarà presente una nuova opzione, oltre a “normal” e “fast” ci sarà anche “super fast” per permettere ai giocatori di risparmiare più tempo in battaglia, utile sopratutto quando si utilizza la console in viaggio. Inoltre le quest esclusive della versione per Nintendo 3DS, che portano nei precedenti capitoli di Dragon Quest arriveranno anche su Nintendo Switch, e avranno molto di più, ma i dettagli saranno svelati in un secondo momento.

Inoltre è stato anche annunciato il primo DLC in arrivo per il gioco, sarà una sorta di “voice Drama”, ma anche in questo caso i dettagli ci saranno svelati in seguito, a giugno.

Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age – Definitive Edition arriverà nell’autunno del 2019 per Nintendo Switch.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.