Crea sito

Alcune Novità su Animal crossing 3D

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

animal crossing

È da quando il 3DS è divenuto ufficiale che si vocifera di una nuova versione di Animal Crossing in 3D, ma le informazioni sono sempre state scarse, l’unica cosa certa era che il gioco alla fine è stato annunciato ufficialmente e sono stati dati alcuni dettagli molto generici sul gioco. Sappiamo ad esempio che in Animal Crossing 3D non saremo un semplice cittadino della nostra città, ma il sindaco. Un’altra novità è che è possibile farsi una nuotata in mare e forse anche pescare direttamente in acqua.

Altre novità su Animal Crossing 3D sono state cmunicate: essere sindaco ci permetterà di personalizzare maggiormente la città e la nostra abitazione; possiamo ridipingere il tetto e le pareti della nostra casa anche con motivi personalizzati; c’è una maggiore personalizzazione e diversità dei personaggi, sarà possibile scegliere anche il pezzo di sotto nei vestiti, sia personaggi femminili che maschili potranno indossare gonne e pantaloni, e i personaggi di varie razze avranno differenze nelle dimensioni.

Sarà presente il classico negozi che fornirà elementi per personalizzare il villaggio la casa e i personaggi cosi come sarà èpossibile acquisire nuovi pezzi tramite le visite ad altri giocatori o gli incontri con StreetPass.

Maggiori informazioni su Animal Crossing 3D

Una risposta a “Alcune Novità su Animal crossing 3D”

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.