Alcune Informazioni sui Personaggi di AI: The Somnium Files – nirvanA Initiative

AI: The Somnium Files nirvanA Initiative Nintendo Switch

Spike Chunsoft ha condiviso nuove informazioni su AI: The Somnium Files – nirvanA Initiative, che includono anche uno sguardo ai nuovi personaggi. Inoltre, Iris Sagan da AI: The Somnium Files ritornerà come personaggio in questo titolo. Un totale di due nuovi personaggi sono stati rivelati per il gioco. Sono Kizuna, una studentessa dell’ultimo anno della Sekiba High School, e Komeji, un comico. I dettagli includono una breve biografia insieme con chi doppierà i personaggi in giapponese.

Il primo dei due nuovi personaggi di AI: The Somnium Files – nirvanA Initiative è Komeji (doppiato da Shinobu Matsumoto) il comico. È un ex “Re dei Quiz”. Il suo nome d’arte è Andes Komeji, ed ha fatto parecchie apparizioni televisive. Però, per lo più non hanno avuto un gran successo. Stava presentando un game show quando la metà destra di un corpo è apparsa improvvisamente nella trasmissione. Questo ha segnato l’inizio dei “Serial Killings Half-Body”.

Il secondo personaggio è Kizuna (doppiato da Emiri Suyama), una studentessa dell’ultimo anno della Sekiba High School. È la figlia dell’ultra ricca famiglia Chieda ed è parte di un dance club dove ha vinto delle competizioni in passato. Iris è parte dello stesso dance club di Kizuna. Attraverso Iris, è diventata amica intima di Mizuki.

L’ultimo personaggio è l’idol di internet Iris Sagan (doppiata da Nao Shiraki). È un personaggi che ritorna da AI: The Somnium Files. Appartiene all’agenzia di talenti Lemniscate ed adora l’occulto e le leggende urbane. Come Kizuna, è una studentessa dell’ultimo anno della Sekiba High School ed è un membro del dance club. Sia Iris che Mizuki erano presenti nello studio quando il mezzo busto destro è apparso improvvisamente durante il game show.

AI: The Somnium Files – nirvanA Initiative arriverà in Nord America ed Europa il 24 giugno 2022. Sarà disponibile per Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, and Xbox Series X.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.