Alcune Informazioni su Dragon Ball: The Breakers

Dragon Ball: The Breakers Nintendo Switch

L’ultimo numero di Jump magazine include nuove informazioni per il gioco d’azione asimmetrico 7vs1 rivelato di recente da Bandai Namco. Il magazine da alcune informazioni su alcuni elementi del gameplay di Dragon Ball: The Breakers.

Mentre Bandai Namco descrive i Survivors come persone ordinarie con un livello di potere di 5, il giornale mostra che possono fare differenti cose nel gioco. Possono lanciare la tecnica del Solar Flare per accecare gli amici ed usare oggetti come il Dragon Radar e il Saiyan Pod. Possono anche usare della palle per rilasciare dei superpoteri.

In Dragon Ball: The Breakers i giocatori comportandosi come Survivors possono anche applicare delle skin basate su personaggi esistenti di Dragon Ball. Ogni skin ha anche le sue abilità speciali. Il trailer mostra la trasformazione di Oolong in una pentola come esempio delle abilità delle skin.

I Survivors hanno lo scopo primario di usare una chiave per attivare la Super Time Machine e difendere il sistema di attivazione dagli attacchi nemici. Quando si ha successo, tutti i giocatori potranno scappare con la Super Time Machine. Altrimenti dovranno cercare ed utilizzare una normale Time Machine invece.

D’altra parte i Raider possono diventare più forti ed eventualmente evolvere nella loro forma finale soddisfacendo alcuni requisiti. Il trailer mostra Cell, uno dei personaggi Raider disponibili, che evolve assorbendo un Survivor.

Sull’account ufficiale Twitter del gioco, il producer Ryosuke Hara spiega che Dragon Ball: The Breakers sarà ambientato nello stesso mondo di Xenoverse 2. Ha anche accennato che ci sarà una connessione tra i salvataggi do entrambi i giochi.

Dragon Ball: The Breakers sarà disponibile mondialmente per PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch e PC nel 2022. Sarà disponibile anche una fase di betatesting chiusa per PC proprio dal 3 dicembre al 4 dicembre 2021, un video mostra e spiega le fasi di testing e cosa verrà testato, e altri dettagli in merito.

Fonte: Siliconera, Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.