Alcune Informazioni su Disgaea 7

Disgaea 7 Nintendo Switch

L’ultimo gioco del franchise di Disgaea, Disgaea 7, arriverà in Giappone il 26 gennaio 2023. Informazioni sui personaggi, sul sistema, e sulle impostazioni del gioco sono state rese disponibili sul sito ufficiale di Disgaea 7. Non ci sono ancora informazioni su una localizzazione inglese. L’ambientazione ricorda il Giappone antico, e segue la storia di una ragazza che sogna il bushido e un ragazzo che odia il bushido.

Nippon Ichi Software ha rivelato i sette personaggi che appariranno in Disgaea 7. Anche se al momento solo i personaggi principali, Fuji e Piririka, hanno un profilo. Fuji è un demone crudele, pigro e avaro. Ha un’allergia autoproclamata all’empatia. Quando prova emozioni come amore, amicizia o simpatia, sputa sangue e viene. L’eroina Piririka, una ragazza ricca di Wahei Makai. È una seria otaku per l’Hinomoto Makai e ha un impressione sbagliata su cosa sia il bushido.

I nuovi sistemi che appariranno in Disgaea 7 includono il Dodeka Max, l’item reincarnation e le battaglie online classificate. Le battaglie classificate saranno contro delle AI invece che contro avversari umani. L’item reincarnation è simile al già esistente sistema di reincarnation presente in gioco. Però, invece di coinvolgere i personaggi, permette di di trasformare gli oggetti in armi e vice versa. Si possono creare le proprie armi leggendarie utilizzando questo sistema.

Infine, il Dodeka Max è un nuovo sistema che permette di trasformare i propri personaggi in una versione gigante di se stessi. Questo include anche i Prinnies. Con questa modalitaà si possono aprire enormi casse del tesoro, e sconfiggere nemici multipli.

Disgaea 7 arriverà in Giappone per PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch il 26 gennaio 2023. Maggiori informazioni arriveranno nel prossimo futuro.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.