Alcune Informazioni su Bravely Second

Informazioni su Bravely Second

Dato il successo riscontrato con Bravely Default e con Bravely Default: The Sequel Square Enix potrebbe portare avanti la serie con nuovi giochi, e se tutto dovesse andare secondo le aspettative potremo vederne uno nuovo all’anno. Era già noto un seguito, denominato per ora Bravely Second che a quanto pare sarà seguito da almeno un’altro gioco.

Per ora però le notizie sul secondo gioco sono ancora scarse, e i produttori sembrano affermare che entro quest’estate ci verrà rivelato molto di più.

Cosa sappiamo al momento del nuovo gioco?

Avrà tutti i miglioramenti apportati alla versione migliorata del gioco Bravely Default: The Sequel (unica versione arrivata in Europa e America) che è stata migliorata proprio ascoltando i suggerimenti dei giocatori giapponesi. Il nuovo gioco migliorerà ulteriormente alcuni aspetti e sarà incentrato sopratutto sulla storia e un po’ meno sull’esplorazione sebbene avrà una mappa ben più grossa e densa, ma comunque ambientata nello stesso mondo a qualche anno di distanza, infatti non mancheranno personaggi già visti nel precedente gioco. La protagonista, Magnolia, una cacciatrice di demoni proveniente dalla luna, è un po’ più adulata e matura e questo pare che influenzerà anche i modelli 3D dei personaggi che saranno un po’ meno stilizzati.

Maggiori informazioni su Bravely Default.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.