Alcune Armi di Ritorno in Splatoon 3

Splatoon 3 Nintendo Switch

Non molto tempo fa Nintendo ha confermato che le armi da Splatoon e Splatoon 2 sarebbero tronate nel terzo capitolo del gioco, Splatoon 3. Da allora la compagnia ci ha mostrato alcuni specifici pezzi di equipaggiamento. Gli ultimi due video mostrati tramite Twitter mostrano il debutto in Splatoon 3 di due armi a rullo, nello specifico lo Splat Roller e il Dynamo Roller.

Le armi a rullo sono disegnate per spargere quanto più inchiostro possibile sulle mappe. Si basano sui rulli da pittura realmente esistenti. Quando usati da un giocatore questo correrà con il rullo sul terreno, spargendo inchiostro fino a che rimarrà a secco. Alcuni permettono anche di lanciare schizzi di inchiostro mentre si salta, che può essere usato come metodo per spargere l’inchiostro dalla distanza o come tentativo di colpire un nemico da lontano.

Il primo trailer ci mostra uno sguardo al ritorno dello Splat Roller e di come apparirà in Splatoon 3. È un arma che è uscita in ogni capitolo del gioco.

Dopo invece viene mostrato il Dynamo Roller nella forma in cui apparirò nel terzo capitolo del gioco. Anche questo è apparso in tutti e due i capitoli precedenti.

Altri tipi di rulli visti nella serie sono stati il Carbon Roller e il Flingza Roller. Il primo comparso in ogni gioco, il secondo arrivato per la prima volta in Splatoon 2.

Splatoon 3 arriverà su Nintendo Switch il 9 settembre 2022.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.