Aksys Porterà Death Mark in Occidente

Death Mark Nintendo Switch

Death Mark Nintendo Switch

Di recente Aksys ha rivelato che porterà Death Mark, un horror novel che non è un otome game, per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation Vita, in Nord America ed Europa. Per ora però sappiamo solo che il gioco arriverà nelle due regioni, che lo porterà Aksys, e su quali dispositivi, ma non è ancora stata annunciata una data per il suo arrivo.

Death Mark è stato sviluppato da Experience, una compagnia già famosa per Demon Gaze e Stranger of Sword City. Le persone della Tokyo’s H City hanno cominciato a vedere apparire sul proprio corpo dei segni (come dal titolo del gioco i marchi della morte) che indicano che sono prossimi alla morte. Il protagonista si sveglia in una villa dove le persone marchiate con questo simbolo possono stare al sicuro, lo scopo del gioco e del suo protagonista è quello di scoprire cosa sta succedendo e forse un modo per sopravvivere.

Death Mark è già disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation Vita in Giappone, e presto arriverà anche su Xbox One, sempre in Giappone, per l’Europa e il Nord America dobbiamo attendere che vengano rivelate le date di uscita.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 288 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.