Aggiornamento su The Good Life

The Good Life Nintendo Switch

The Good Life di White Owls e Swery ha avuto alcuni aggiornamenti sullo sviluppo datati il 25 settembre 2020. Il post condiviso su Kickstarter da alcuni dettagli sulle abilità utilizzabili quando si gioca come cane, mostra anche le icone delle facce dei personaggi, ed è stato condiviso anche un video con una canzone. Il video è stato caricato sul canale YouTube ufficiale, e la canzone omonima sembra essere il tema principale del gioco.

Come cane il giocatore può memorizzare l’odore dei personaggi per tracciarli. I personaggi del mondo di The Good Life hanno ciascuno i loro impegni giornalieri, quindi questa abilità è sicuramente utile durante le quest. Inoltre le nuove icone aiuteranno i giocatori a ricordare a quale personaggio corrisponde l’odore memorizzato. Gli animali giocano un grande ruolo in The Good Life; i giocatori si potranno trasformare in cani o gatti, e in passato abbiamo visto anche che si potevano cavalcare delle pecore.

Il video musicale è intitolato “The Good Life” ed è suonato dalla band The Bad Lives. La canzone è stata composta da Shota Nakama e Jason Soudah, con Soudah che ha scritto i testi e si occupa del cantato. I crediti completi del video sono indicati nella descrizione, e i fan saranno felici di sapere che lo stesso Swery fa parte del ritornello della canzone. La parte di ogni membro nel video sembra essere stata filmata in remoto.

The Good Life è stato finanziato tramite Kickstarter e uscirà nel 2020 per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.