Aggiornamento MiiVerse e Possibilità di Incorporare i Post MiiVerse su Qualsiasi Sito

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

miiverse banner piccolo

Giovedi il MiiVerse ha subito qualche piccolo aggiornamento, le notifiche sono arrivate come al solitoa tutti gli utenti tramite messaggio sullo stesso MiiVerse in versione 3DS, Wii U o tramite web. Le prime modifiche riguardano sopratutto la navigazione delle notizie pubblicate e lette, i Sìì che appaiono nel riepilogo sono ridotti, ma per ogni Sìì apparirà il testo completo del post. volendo si può disabilitare l’apparizione dei Sìì nel riepilogo attività andando a modificare le impostazioni MiiVerse nel menù utente.

Anche la versione Web si aggiorna e ora è molto più simile alle versione 3DS e Wii U con la possibilità di vedere la pagina utente con tutti i post, compresi quelli scritti a mano.

La modifica più interessante e che porta il MiiVerse sempre più ad essere un social network completo è la possibilità di incorporare i contenuti del MiiVerse in altre pagine internet, per farlo è necessario visualizzare il post desiderato da web e cercare la dicitura incorpora questO post sotto ogni post, verrà fornito cosi il codice da inserire ovunque si voglia. Eccone un piccolo esempio.

Per visualizzare i post di Miiverse incorporati in una pagina web devi abilitare Javascript sul tuo dispositivo. Visualizza il post su Miiverse

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.