Aggiornamento Firmware in Arrivo il 30 Novembre

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Finalmente si conosce la data dell’aggiornamenteo firmware del 3DS. Era stato promesso da Nintendo che sarebbe arrivato a Novembre e infatti la data stabilità è il 30 Novembre, e il firmware sarà rilasciato mondialmente. Nell’aggiornamento saranno inclusi un nuovo software per registrare e visualizzare video in 3D, il trasferimento dei software da 3DS a 3DS, miglioramenti allo StreetPass con l’arrivo di nuovi giochi, e miglioramenti all’eShop con l’arrivo delle demo e dei DLC.

Chi ha acquistato Super Mario 3D Land ha già avuto un assaggio dell’aggiornamento, anche se non è ancora chiaro se le modifiche apportate dal gioco siano comprese in quelle in arrivo o se saranno incluse anche in Mario Kart 3D.

Tra gli aggiornamenti come abbiamo visto ci sarà un sistema per il DLC, ma ancora non è chiaro se anche Nintendo utilizzera il sistema perchè come dichiarato da Reggie Fils-Aime Nintendo rilascia solo giochi pronti al 100% che offrano un esperienza di gioco completa. Niente giochi incompleti con contenuti mancanti da scaricare o con contenuti bloccati da sbloccare tramite DLC. Per Nintendo un DLC è un contenuto extra, un di più, gratuito o a pagamento che sia, ma comunque non può assicurare quale sarà l’utilizzo che ne faranno gli altri produttori di videogiochi per 3DS.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.