Crea sito

Aggiornamenti su Bloodstained: Ritual of the Night

Bloodstained: Ritual of the Night Nintendo Switch

Bloodstained: Ritual of the Night ha ricevuto alcuni aggiornamenti questo mese sulla sua pagina Kickstarter, tra questi dei miglioramenti al QoL grazie alle scorciatoie per gli equipaggiamenti. Il direttore Koji Igarashi premette che questo miglioramento non sarà visibile dai giocatori durante il gameplay, ma è molto utile perché permette di scambiare l’equipaggiamento a seconda della situazione.

Per esempio i giocatori possono settare dell’equipaggiamento che resiste al fuoco in uno slot, uno che si focalizza su attacco o movimento in un altro slot e così via. Inoltre anche gli accessori sono salvati come parte delle scorciatoie, così per esempio si può far indossare a Miriam cappelli differenti a seconda dello slot selezionato dalle scorciatoie. Inoltre le scorciatoie possono essere utilizzate anche per gli oggetti consumabili, così da non dover accedere al menu.

Stando ad Igarashi, questa caratteristica è stata richiesta dagli stessi giocatori e dopo qualche tempo la si è realizzata. Il meno per le scorciatoie può essere utilizzato facilmente con la pressione del grilletto sinistro (credo che su Nintendo Switch si intenda ZL) o di Tab per la versione PC, dove si possono sia selezionare che modificare i set.

Infine Igarashi conclude dicendo che il completamento del gioco è molto vicino, e che persone talentuose sono state aggiunte allo staff per aiutare a completare il progetto.

Bloodstained: Ritual of the Night arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC nell’estate del 2019.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.