Advance Wars 1+2 Re-Boot Camp Rimandato alla Primavera del 2022

Advance Wars 1+2: Re-boot Camp Nintendo Switch

I fan non potranno giocare ancora con Andy, Max e Sami, Advance Wars 1+2 Re-Boot Camp non uscirà più a dicembre 2021, il gioco per Nintendo Switch è stato rimandato, la nuova finestra di lancio per Nord America ed Europa è la primavera del 2022, anche se una data precisa non è ancora stata fornita.


Advance Wars 1+2 Re-Boot Camp un remake per Nintendo Switch dei primi due giochi di Advance Wars per GameBoy Advance, annunciato per la prima volta durante l’E3 del 2021. All’epoca venne annunciata con la data del 3 dicembre 2021. Nintendo aveva anche annunciato che il gioco sarebbe stato disponibile solo in versione digitale tramite Nintendo eShop.

Dopo abbiamo appreso anche che lo sviluppatore del gioco è WayForward. Nintendo e Intelligent Systems, gli sviluppatori della serie originale, supervisioneranno e daranno consigli. Durante il Nintendo Treehouse Live dell’E3 2021 sono stati mostrati i personaggi, le mappe e il gameplay della prima versione del remake.

Advance Wars 1+2 Re-Boot Camp arriverà su in Nordh America ed Europe nella primavera del 2022, sarà il primo gioco della serie dopo l’ultimo uscito nel 2008 per Nintendo DS Advance Wars: Days of Ruin.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.