Activiosion: La Wii U Potrebbe Supportare un Buon Multiplayer

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Bobby Kotick dell’Activision afferma che “c’è sempre bisogno di hardware specializzato che accontenti le necessità dei giocatori. Con al Wii U parlando dal lato degli sviluppatori avere una console Nintendo che sia pari agli altri hardware per ciò che riguarda la grafica era veramente necessario”. Programmare per Wii si è sempre rivelato ostico per l’Activision, a causa delle aspettative che hanno i giocatori per i giochi negli ultimi tempi. Per Bobby Kotick la nuova console farà la differenza, i giochi Activision potranno essere facilmente creati anche per la nuova console grazie alla grafica, ma in più avrannoa disposizione tutta una serie di innovazionic he Nintendo ha sempre apportato ai videogiochi.

Il nuovo controller offre grandi opportunità e grande innovazione legata al secondo schermo, ma anche la possibilità di utilizzare i vecchi controller per Kotick è importante. Secondo Kotick Nintendo ha sempre fatto un buon lavoro pensando all’esperienza di gioco, senza alcuna eccezione, quindi sia il nuovo controller che i vecchi sono secondo Kotick sono un ottimo strumento per dare un’ottima esperienza di gioco.

Inoltre Kotick ha annunciato che un Modern Warfare su Wii U è possibile, e senza aggiungere dettagli sul titolo, dice che la nuova console dovrebbe avere le capacita di offrire ottimi giochi per il multiplayer. Hanno bisogno di qualche chiarificazione da Nintendo per conoscere al meglio le capacità online della console, ma dal poco che hannov isto rimangono comunque impressionati dalla nuova console.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.