Acquistando Mario vs. Donkey Kong: Tipping Stars lo si Avrà sia per 3DS che per Wii U

Mario vs. Donkey

Il nuovo Mario vs. Donkey Kong: Tipping Stars venne presentato all’E3, ma solo durante l’ultima diretta è stato chiarito il nome del gioco. Oltre a poter risolvere i livelli standard cercando di salvare i minimario superando tutti gli ostacoli e utilizzando il touchscreen (sia su 3DS che su Wii U) si possono creare dei livelli personalizzati, come in alcune edizioni passate del gioco, e poi condividerle online con gli altri giocatori. Quando si finiscono i livelli si guadagnano delle stelle a seconda delle proprie prestazioni e del tempo, con queste si possono comprare i pezzi per creare nuovi livelli o anche usarle per valutare i livelli degli altri, cosa che farà ricevere agli altri giocatori le stelle date.

si crea cosi una sorta di interazione tra i giocatori, non si tratta di un vero e proprio multiplayer, ma creare un buon livello che piaccia agli altri può portare dei benefici.

Mario vs. Donkey Kong: Tipping Stars arriverà il 20 Marzo 2015. Acquistando una copia per 3DS o Wii U del gioco si riceverà omaggio un codice per scaricare l’altra versione ed avere il gioco su entrambe le console, oppure è possibile regalarlo ad un amico o a chiunque si voglia. Il gioco è venduto solo su eShop, ma in Europa sembra che sarà disponibile anche la versione in scatola che contiene solo i codici del download. Maggiori informazioni su Mario vs. Donkey Kong.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.