Accumula Cadaveri con Black Bird per Nintendo Switch

Black Bird Nintendo Switch

Black Bird Nintendo Switch

Black Bird è uno shooter a scorrimento orizzontale con un ampia libertà di movimento, il giocatore può muoversi in ogni direzione e sparare in ogni direzione, tornare indietro o avanti quando vuole cercando di uccidere quanti più nemici possibili, ma i nemici sono normali essere umani che cercano di difendersi da un mostruoso uccello nero, che altro non sarebbe che il giocatore.

Cercando di creare più combo possibili nell’uccidere i nemici si cresce in potenza diventando un più grande e malefico uccellaccio nero, con cinque forme diverse che permettono di portare maggiore distruzione nel regno, così come effettuare differenti attacchi per colpire avversari multipli. Con ogni uccisione i corpi si accumulano e rimangono visibili a terra per ricordare la distruzione e la morte portate.

Black Bird è stato creato da Yoshiro Kimura, che ha già sviluppato giochi spensierati ed umoristici come Chulip e Million Onion Hotel, e c’è da aspettarsi lo stesso tipo di umorismo presente in Million Onion Hotel e la comparsa anche di alcuni suoi personaggi in gioco.

Black Bird dovrebbe arrivare su Steam e Nintendo Switch questa estate. Potete consultare anche il sito ufficiale del gioco.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.