Crea sito

A.N.N.E Arriverà su Wii U eShop

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

A.N.N.E

A.N.N.E è un gioco già mostrato l’anno scorso all’E3, ma non vi era ancora coinvolta Nintendo e il gioco era ancora alle sue prime fasi e non erano ancora ben state decise le piattaforme su cui sarebbe stato ultimato, a quanto pare nell’ultimo anno ne ha fatta di strada venendo accettato su Greenlight di Steam e raccogliendo fondi su Kickstarter, per ora è in sviluppo quindi per PC e Wii U, ma potrebbero aggiungersi altre piattaforme. Nintendo ha presentato il gioco quest’anno come titolo indie in arrivo su Wii U eShop.

La particolarità del gioco è senz’altro quella di mischiare diversi generi di gioco dall’aspetto un po’ retrò, ci sonos icuramente elementi RPG e da platform, modalità shooter e molto altro, la grafica e l’impostazione dei livelli poi ricorda molto giochi come Terraria e non è da escludere che ci siano anche elementi di questo genere nel gioco.

In A.N.N.E viaggeremo tra le stelle per raggiungere il pianeta Gomi in una quest per salvare la nostra metà, affrontando strane creature e robot obsoleti e fuorilegge che sono stati banditi sul pianeta, collezionando potenti armi e upgrade per migliorare il nostro personaggio eplorando 5 immense aree di gioco.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.