Crea sito

999 (9 Hours, 9 Peoples, 9 Doors)

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

999 9 hours

Aksys, una ditta di videogiochi abbastanza recente, nata nel 2006 e che si sta facendo strada sopratutto con giochi per la PSP, nonchè alcuni giochi per Wii sopratutto WiiWare e anche altre console, sta realizzando anche parecchi giochi per DS. L’unico problema e che non sembra ci sia una vera e proprio localizazione Europea per i suoi giochi, nonostante sembrino davvero giochi molto interessanti e quindi è un vero peccato che non vengano ne tradotti ne venduti in europa, sarebbe gia una buona cosa poterli avere in inglese.

L’ultimo gioco presentato da Aksys è 999, il cui titolo preciso è 9 Hours, 9 Peoples, 9 Doors e si tratta di una horror visual novel, genere non molto apprezzato fuori dal Giappone a meno che non sia fuso anche con qualche altro genere (spesso punta e clicka o avventure) ma che a volte giunge anche fino a noi. Non si sa se in questoi caso il gioco arriverà in Italia, ma è stato sicuramente annunciato per il mercato Americano.

Ben Bateman, della Aksys Games dice “Abbiamo deciso di definire 999 un Adventure’ game, ma in realtà nonc redo che sia una definizione accurata. 999 è un gioco che simula la vita, o comunque la vita cosi come sarebbe se la vostra vita fosse quella di un a persona intrappolata in una nave in procinto di affondare, e costretti a completare una serie di incomprensibili rompicapi prima della vostra inevitabile morte. Riguarda le relazioni con le altre persone, e come esse possono alla fine ucciderti.”

999 logo 9 hours

Le caratteristiche di questo gioco sono:

Nove Ore – Avete a disposizione solo 9 ore prima che Junpei e gli altri 8 rapiti siano spacciati. Numerologia, composizioni musicali e puzzle logici, sono solo una parte dei 32 e piu ostacoli che incontrerete nel gioco.
Nove Persone – Scoprite i misteri che circondano le vite dei nove prigionieri e di come il loro passato influenzerà anche il vostro futuro incerto. Aiutate tutti i personaggi a fuggire ed interagite con loro nel modo giusto, ogni errore puo portare a sviluppi totalmente diversi del gioco o mettere in pericolo le loro vite. E infine provate a scoprire tutti i 6 principali finali e le loro varianti dovute al modo in cui avete giocato, risolto gli enigmi e interagito con gli altri.
Nove Porte – Ogni ostaggio ha un orologio digitale che fornire una speciale chiave numerica, saranno essenziali per sbloccare le nove porte. Esplorate i meandri della nave e esaminate gli oggetti che trovate provando a combinarli per creare nuovi strumenti che serviranno per sbloccare le nove porte o per risolvere i puzzle in modi nuovi e inaspettati.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.