7 Years From Now Arriverà su Nintendo Switch con Tutti i DLC

7 Years from Now Nintendo Switch

PQube si occuperà della versione Inglese per Nintendo Switch e PC di 7 Years From Now di Mafumi Yoshida. L’editore porterà la nuova versione del gioco sulle piattaforme il 28 maggio 2021. Ha anche confermato che si tratterà di una versione completa del gioco che includerà tutti gli add-on.

Il gioco ha come protagonista stars un amnesico chiamato Haruto. Torna a casa dopo un incidente per cercare di capire chi sia, e anche per comprendere perché una promessa fatta sette anni prima sia così importante. L’avventura permetterà al giocatore di esplorare la città. Inoltre gli add-on offrono anche un epilogo e una storia secondaria.

Ecco un trailer che mostra la versione Nintendo Switch di 7 Years from Now. Mostra Haruto alle prese con la sua amnesia che cerca di capirne di più su se stesso incontrando alcune persone nel modo.

Chi aspetta le versioni Nintendo Switch e PC, può provare il gioco e valutare se fa per loro già da ora, la versione gratuita del gioco è disponibile sia su App Store che su Google Play. PQube non ha ancora annunciato il prezzo per la versione console e quella PC. Però se si acquistano tutti gli add-on sulla versione mobile il prezzo si aggira sui 20,94$.

7 Years From Now arriverà su Nintendo Switch e PC il 28 maggio 2021, è già disponibile gratuitamente con acquisti in-app su dispositivi Android e Apple iOS.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.