500 Mostri in Dragon Quest Monster: Terry’s Wonderland

dragon quest monster

Il primo vero gioco della saga di Dragon Quest ad arrivare su 3DS sarà un remake del primo Dragon Quest Monster uscito per GameBoy Color, meglio conosciuto in America come Dragon Warrior Monster e mai arrivato in Europa. Nuove informazioni a sul gioco ci dicono che comprenderà l’intera gamma di mostri presenti nell’originale oltre a nuovi mostri usciti nel tempo nelle varie edizioni del gioco.

In particolare saranno presenti tutti i mostri di Dragon Quest Monster Joker 2 Professional e qualche nuovo mostro creato unicamente per questo remake.

Il totale dei mostri sarà 500 inizialmente, questo forse ad indicare la possibilità di upgrade, nuovi mostri o mostri promozionali in occasione di eventi o un sistema di DLC.

In Dragon Quest Monster: Terry’s Wonderland sarà possibile per la prima volta combattere in 4 contro 4, invece che in 3 contro 3 come nel gioco originale.

Dragon Quest Monster: Terry’s Wonderland sarà disponibile in una non meglio precisata data del 2012. Maggiori informazioni su Dragon Quest Monster: Terry’s Wonderland.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.