5 Nuovi Giochi di Nicalis in Arrivo su Nintendo Switch

5 Nuovi Giochi di Nicalis Nintendo Switch Code of Princess VVVVVV 1001 Spikes Knight Terrors

5 nuovi giochi di Nicalis sarebbero in arrivo su Nintendo Switch, lo ha mostrato Nicalis condividendo un immagine su Twitter (ricondivisa poi da FreakZone Games che fa notare di guardare attentamente l’immagine) in cui si vede il menù di una console su cui sono presenti tutti i giochi dell’azienda, i 5 giochi sono però oscurati pixellandone l’anteprima, ma di 4 di essi è facile intuire di che giochi si tratti.

Nicalis ha condiviso l’immagine dopo il PAX West 2017 dicendo che il ritorno a casa li vedrà impegnati a lavorare duramente a nuovi progetti. A poco è servito oscurare le immagini, si voleva dare un facile indizio per identificare i giochi.

Il primo riconoscibile è 1001 Spikes, ultimo dell’ultima riga in basso, che Nicalis ha già annunciato in passato per Nintendo Switch.

Poi possiamo riconoscere subito Code of Princess, accanto al precedente nell’ultima riga in basso con un icona bianca che richiama tantissimo al copertina del gioco per Nintendo 3DS.

Direttamente sopra all’ultima vediamo l’icona di VVVVVV, i colori e le forme ricordano chiaramente un immagine utilizzata da Nicalis che promuoveva il gioco nell’ottobre del 2016 per l’arrivo del gioco su Nintendo 3DS eShop in Giappone.

L’ultima nell’angolo in alto a destra ricorda per colori e forme il protagonista di Knight Terrors, quasi del tutto inalterato dalla pixellizzazione dato che il gioco stesso è molto pixellato.

Poi un quinto gioco al momento pare del tutto sconosciuto, il quarto sulla prima riga, l’immagine oscura pare non ricordare nessun gioco noto, ma qualcuno potrebbe capire di che si tratta forse, sempre che non sia qualcosa di esclusivo.


La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.