4 Nuovi Personaggi Giocabili e Figure Collezionabili per Dead or Alive Dimensions

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

characters select DoAD

Attualmente i personaggi confermati per Dead or Alive Dimensions sono ben 24. Tra questi personaggi ci sono tutti i classici della serie e alcuni personaggi gia presenti in passato ma che fin’ora non era mai stato possibile giocare. Si tratta dei boss presenti nelle precedenti edizioni del gioco. Per essere più precisi sono i boss da DoA 1 al 4 e si tratta di Raidou, Tengu, Genra/Omega e Alpha-152. Tutti mai giocabili a parte Tengu che poteva essere utilizzato nel 2 e nel 4.

Dovrebbe esserci infine un altro personaggio inedito, ma non sis a di chi si tratti, potrebbe essere Fame Douglas, o il padre di Helena and Kokoro. O fo rse potrebbe essere Samus Aran? È vero, è stato confermato che Samus non sarà sbloccabile ma molti nella rete sperano che sia utilizzabile magari come Zero Suit Samus. I fan sperano che come per Super Smash Bros. Brawl siano considerati come due personaggi separati.

E proprio a proposito di Super Smash Bros. Brawl come non citare il sistema di figure collezionabili che sarà presente in Dead or Alive Dimensions che funzionerà proprio come quello di Super Smash Bros. Brawl. Le statue dell’intero cast di personaggi di DoA potranno essere sbloccate e vinte durante il gioco raggiungendo certi obbiettivi, le figure saranno in 3D e potranno essere ruotate in qualsiasi posizione per ammirarne le grazie da ogni angolazione (lo so che lo farete sporcaccioni :P) inoltre si potranno cambiare gli scenari e glis fondi per poter scattare delle immagini da conservare e forse condividere.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 1.286 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.