4 Nuovi Giochi di Naruto in Arrivo

Naruto Shippuden: Shinobi Rumble Chak-rushes

Atlus ha preparato ben 4 gioci di Naruto, i primi 2 di questi sono usciti oggi in America e gli altri seguiranno a breve, si tratta di Naruto Shippuden: Naruto vs. Sasuke e Naruto Shippuden: Dragon Blade Chronicles, rispettivamendte per DS e Wii. Per quanto riguarda il primo si nota una certa somiglianza con Smash Bros come potrete vedere nel video mentre quello Wii ricorda un classico gioco picchiaduro in stile 3D. Il terzo titolo annunciato è Naruto Shippuden: Shinobi Rumble Chak-rushes che verrà rilasciato in America l’8 Febbraio 2011, è sembra proprio essere un classico picchiaduro stavolta pero in 2D, con possibilità multiplayer fino a 4 giocatori e con una scelta di 16 diversi personaggi.

Il quarto titolo rimane un mistero, è semplicemente stato dichiarato che a Gennaio ci sarà un annuncio segreto, a da questo si deduce che ci sarà un quarto titolo.

vi lascio i video rispettivamente di Naruto Shippuden: Naruto vs. Sasuke, Naruto Shippuden: Dragon Blade Chronicles e di Naruto Shippuden: Shinobi Rumble Chak-rushes, di quest’ultimo inserisco anche qualche immagine.


La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.