3DS XL: Bundle e Versioni Speciali

3DS XL: Bundle e Versioni Speciali

L’uscita del 3DS XL come era prevedibile ha visto anche l’arrivo di nuove edizioni speciali dello stesso e di alcuni giochi in bundle, vediamone alcune versioni. La prima fra tutte uscita al lancio del 3DS XL in Giappone e poi disponibile anche in Europa, e probabilmente già esaurita è una versione gialla e bianca con Pikachu. Un’altra versione a tema Pokémon è quella di Charizard in tiratura limitata e ottenibile solo vincendo una lotteria per il preordine del gioco e nel solo Giappone.

In Cina invece arriverà come di consueto sotto il nome di iQue 3DS anche la versione XL con 3 speciali colorazione le prime due, Mario White e Mario Silver, sono edizioni “normali” mentre la terza, Mario Red & Gold, sarà speciale e a tiratura limitata. In tutte le versioni sarà inclusa una SD con preinstallati Super Mario 3D Land e Mario Kart 7.

In America invece arriveranno le versioni White e Pink del 3DS XL al momento solo in bundle con Professor Layton and the Miracle Mask e con Style Savvy: Trendsetters.

Infine vi lascio anche un’immagine della versione in bundle con Animal Crossing: New Leaf.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.