3DS Flame Red in Arrivo in America

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Nintendo America ha annuncito la data d’arrivo del nuovo colore per Nintendo 3DS, il Flare Red. L’immagine mostra una scatola di un 3DS Rosso e il Virtual Boy, questo perchè lo schema di colori dovrebbe essere il medesimo della vecchia console 3D di Nintendo, tutta completamente rossa, anche nei pixel dei due piccoli schermi interni a quella sorta di visore che altro non era che la console. Il nuovo colore del 3DS arriverà dopo il deprezzamento del circa (ed oltre) il 30% della console, quindi chi aspettava per comprare la console perchè la riteneva troppo costosa o perchè desiderava averla rossa non ha più giustificazioni per noncomprarla, il colore che aspettava ad un prezzo decisamente inferiore rispetto a chi ha già acquistato la Cosmo Black o l’Aqua Blue.

Un’altra cosa davvero interessante à la data di uscita prevista per la nuova colorazione in America. Si tratta del 9 Settembre, lo stesso giorno dell’arrivo nei negozi di Star Fox 64 3D. Che si tratti di una sorta di Bundle? Nion è da escludere che potrebbe esserci un qualche tipo di vendita del gioco e della nuova console insieme, cosa che non è successa però in Giappone dove nel medesimo modo il gioco e la console sono arrivati insieme nei negozi.

Per l’Europa non è ancora stato annunciato l’arrivo del nuovo colore, ma è probabile che anche da noi arrivi insieme con Star Fox 64 3D, che dovrebbe uscire in Europa nella medesima data Americana.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.