3Beep Sta Localizzando The Snack World in Inglese

The Snack World Trejarers Nintendo Switch

The Snack World Trejarers Nintendo Switch

Sono passati un paio di anni da quando The Snack World: Trejarers è uscito in Giappone ed era molto che non si sentiva parlare di una sua localizzazione, ora a quanto pare del progetto cross-media di Level-5 se ne sta occupando 3Beep, non solo del videogioco, ma di tutto il progetto incluso anche la serie tv animata. Di 3Beep non conosciamo molto, ma si è già occupata di alcune serie tv per bambini come The Winx Club, The Snow Queen, Regal Academy e altre.

Al momento non sappiamo se la localizzazione in Inglese sia esclusiva per il Nord America o anche per l’Europa e il resto delle regioni, ma pare ovvio pensare che se sarà tradotto in Inglese c’è una buona possibilità che almeno arrivi, anche solo in lingua Inglese in Europa e anche in Italia, e non solo in Nord America. Anche se per ora non sappiamo quando il gioco, i suoi (bellissimi) accessori, i Jara, simili agli Amiibo per funzionalità e funzionamento, e la serie tv saranno pronti. In effetti non sappiano neanche precisamente se verrà localizzata la versione Nintendo 3DS, quella Nintendo Switch o entrambe.

Il gioco è arrivato in Giappone su Nintendo 3DS nell’agosto del 2017 come The Snack World: Trejarers, nome che probabilmente manterrà anche nella localizzazione Inglese, nell’aprile del 2018 arriovo anche una versione migliorata per Nintendo Switch chiamata The Snack World: Trejarers Gold.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 367 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.