Crea sito

3Beep Sta Localizzando The Snack World in Inglese

The Snack World Trejarers Nintendo Switch

Sono passati un paio di anni da quando The Snack World: Trejarers è uscito in Giappone ed era molto che non si sentiva parlare di una sua localizzazione, ora a quanto pare del progetto cross-media di Level-5 se ne sta occupando 3Beep, non solo del videogioco, ma di tutto il progetto incluso anche la serie tv animata. Di 3Beep non conosciamo molto, ma si è già occupata di alcune serie tv per bambini come The Winx Club, The Snow Queen, Regal Academy e altre.

Al momento non sappiamo se la localizzazione in Inglese sia esclusiva per il Nord America o anche per l’Europa e il resto delle regioni, ma pare ovvio pensare che se sarà tradotto in Inglese c’è una buona possibilità che almeno arrivi, anche solo in lingua Inglese in Europa e anche in Italia, e non solo in Nord America. Anche se per ora non sappiamo quando il gioco, i suoi (bellissimi) accessori, i Jara, simili agli Amiibo per funzionalità e funzionamento, e la serie tv saranno pronti. In effetti non sappiano neanche precisamente se verrà localizzata la versione Nintendo 3DS, quella Nintendo Switch o entrambe.

Il gioco è arrivato in Giappone su Nintendo 3DS nell’agosto del 2017 come The Snack World: Trejarers, nome che probabilmente manterrà anche nella localizzazione Inglese, nell’aprile del 2018 arriovo anche una versione migliorata per Nintendo Switch chiamata The Snack World: Trejarers Gold.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , , , , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy