Crea sito

385 Puzzle Gratuiti Scaricabili in Professor Layton and the Azran Legacies

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Professor Layton and the Azran Legacies

Da qualche tempo è già uscito in Giappone l’ultimo capitolo del Professor Layton, che a quanto pare chiuderà definitivamente la saga del famoso professore. Questa nuova avventura vedrà il professore muoversi su di una nave volante per andare alla scoperta di una antica civiltà perduta nell’artico. Alla storia si aggiungeranno oltre ai già famosi personaggi Professor Layton, Luke e Emmy, i due assistenti, altri nuovi personaggi come Thiman che coinvolgerà il professore nella vicenda, Aria parte dell’antica civiltà perduta e Bronev già visto in un capitolo precedente della serie.

Quando il gioco è arrivato nei negozi erano disponibili 20 puzzle scaricabili da subito e uno al giorno per i successivi 365 giorni il che fa un totale di 385 DLC gratuiti distribuiti giornalieramente nell’arco di un intero anno.
Ad aiutarci a tenere traccia di tutti questi puzzle e a ricordarci quali abbiamo già completato e quali no ci sarà una vecchia conoscenza che fa il suo ritorno nel gioco, il gatto Keats. Sull’aereonave potremo consultarlo per conoscere quali dei puzzle non abbiamo ancora completato e lui stesso ci darà suggerimenti per ricordarci cosa ancora dobbiamo fare area per area.

Maggiori informazioni su Professor Layton and the Azran Legacies.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.