Crea sito

Un Nuovo Gioco Con Pikachu Protagonista in Lavorazione

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

KQtwfVd

Durante una trasmissione televisva Giapponese è stato mostrato un nuovo gioco legato ai Pokémon il cui portagonista sarà Pikachu. Sebbene del gioco si conosca molto poco sappiamo si tratterà di un innovativo gioco investigativo in cui saremo guidati da un Investigatore Senior che sarà proprio Pikachu. Già erano trapelate in passato alcune immaginic he mostravano l’utilizzo di una lente di ingrandimento per investigare, e strane espessioni facciali per il volto di Pikachu.

Questo Pikachu interagirà con gli altri personaggi e con il giocatore, sarà più maturo del solito, un Pokémon adulto e dovrebbe addirittura parlare.

Non è chiaro a cosa servino tutti quegli studi sulle espressioni facciali, ma probabilmente sono legate al nuovo ruolo e al nuovo ruolo e alle nuove capacità di Pikachu.

Il gioco è ancora nelle sue primissime fasi di sviluppo e ci vorranno circa due anni per completare i lavori, al momento quindi le informazioni sono davvero scarse, ma in futuro verrà rilasciato qualcosa che forse ci spiegherà un po’ meglio come sarà questo nuovo e bizzarro gioco.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.