32 Circuiti in Mario Kart 7

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Nintendo ci fornisce sempre nuovi dettagli su Mario Kart 7. Una delle ultime novità riguarda il numero dei tracciati che potremo trovare nel gioco, Nintendo ci comunica che saranno ben 32, di cui 16 classici e 16 nuovissimi in esclusiva per la versione 3DS. In ogni Mario Kart sono presenti dei circuiti classici presenti nelle versioni precedenti del gioco, ma al momento non ci sono ancora dettagli su quali saranno i classici presenti in Mario Kart 7. Si trattera di circuiti della versione Wii e DS o ci sarà anche qualcosa di versioni precedenti del gioco?

Nintendo inoltre spiega come funzionano le funzioni sociali o le Community Feature in Mario Kart 7. Sarà possibile creare delle vere e proprie reti con degli ID specifici di 14 cifre. A quanto sembra l’ID identificherà il gruppo e non i singoli giocatori quindi renderà molto semplice creare, condividere e partecipare ai gruppi. Ogni gruppo può avere delle regole speciali per le gare e può essere personalizzato.

L’idea sarebbe nata osservando il modo in cui venivano condivisi i codici amico per Mario Kart Wii su forum e comunità varie su internet.

Un’altra possibilità per diffondere i e condividere i gruppi è lo StreetPass, i codici saranno scambiati ad ogni incontro, oltre ad altri dati relativi ai ghost, al proprio Mii e al Kart personalizzato.

Sarà possibile anche sfidare le persone incontrate per caso, un AI prenderà il controllo del Mii scambiato, che a quanto sembra conserva in qualche modo qualcosa dello stile di guida del possessore originario, se si riuscirà a battere il Mii si potrà vincere un pezzo da utilizzare nella personalizzazione del Kart.

I ghost scaricabili ogni giorno da internet sono 20 e potranno essere usati anche in gare fino ad un massimo di 8 giocatori (quindi contro 7 Ghost).

Tutti i dati scambiati e raccolti tramite StreetPass o SpotPass possono essere consultati in qualsiasi momento, anche senza il gioco inserito, grazie al canale Mario Kart, cha aggiunge alla già note possibilità del 3DS di scambio dati senza presenza di scheda di gioco la possibilità di controllare sempre cosa abbiamo ricevuto, anche se poi l’effetivo utilizzo dei dati può avvenire solo con la scheda inserita.

Maggiori informazioni su Mario Kart 7.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 296 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.