Sonic Generations: Ultime Novità e StreetPass

sonic generations

Dopo qualche ritardo finalmente domani arriverà nei negozi Sonic Generations il gioco di Sega che festeggerà i venti anni di Sonic. Prima che il gioco sia nei negozi vediamo le ultime news a riguardo, innanzitutto è stato rilasciato qualche tempo fa un trailer per la versione 3DS del gioco che mostra parte dei livelli che affronteremo nel gioco. Ricordo che i livelli sono gli stessi per ogni versione del gioco, tranne alcuni speciali per ogni singola versione del gioco. Sono state rilasciate anche numerose immagini per la versione 3DS e non solo, ma qui vi mostrerò solo quelle per 3DS.

La maggior parte delle immagini mostra la modalità che permette a Sonic di sfidare Shadow in gare di velocità su alcuni livelli.

Una delle ultime cose mostrate della versione 3DS di Sonic Generations sono le funzionalità legate allo StreetPass. Sarà possibile creare una sorta di carta d’identità per il profilo che conterrà molti dati sull’utente e sul gioco e svariate statistiche, sembra sia anche possibile immettere dei dati su altri giochi di Sonic a cui abbiamo giocato. Nella carta d’identità potrà essere usato anche il proprio Mii. Proprio come avviene per la Piazza Mii, il nostro profilo migliorerà ogni volta che faremo incontri con altri giocatori e potranno essere scaricati in questo modo 100 nuove missioni, una per volta scelta a caso tra quelle finite dalla persona incontrata. In alternativa possono essere acquistate con i game coin.

Sonic Generations sarà disponibile a Novembre. Maggiori informazioni su Sonic Generations.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.