Un Platform Bizzarro e con Conigli Combattenti Forse in Arrivo su Wii U: Holobunnies

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

10372924_341032072688460_7498123119488909428_o

La Q-Bit sta lavorando ad un bizzarrissimo gioco che a partire dal 25 Ottobre dovrebbe raccogliere fondi su Kikstarter. Holobunnies, questo il nome del gioco, sarebbe un platform esplorativo che coinvolge degli strani esseri simili a conigli chiamati proprio Holobunnies, ce ne sono di vari tipi, ognunoc on il suo colore, il suo bizzarro nome (Danielle the witch, Mephisto the ninja, Roméo the bard, Leenox the scavenger) e abilità e armi uniche. Gli Holobunnies vivrebbero con esseri (o cose) chiamate the machetes a cui sono stati rubati gli occhi, e starebbe proprio agli Holobunnies il compito di recuperarli.

Inizialmente pensato per gli speedrunner il gioco avrebbe acquisito sempre più elementi esplorativi, ci sono luoghi nascosti e muri abattibili dietro cui si nascondono carote d’oro che servono a sbloccare nuove personalizzazioni per i personaggi, inclusi baffi, voci, jetpack multicolore e altro. Il gioco includerà anche una modalità multiplayer con battaglie in arena e il catch the carrot (una sorta di capture the flag).

Al momento non si conoscono precisamente le piattaforme su cui uscirà il gioco, tuto dipende dai fondi che si riusciranno a raccogliere, ma tra queste c’è sicuramente la Wii U.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.