Giochi Wii Scaricabili da eShop e Giocabili Senza Entrare in Modalità Wii

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Modalità Wii

Gli annunci della diretta Nintendo di oggi comprendono anche alcune novità sulla Wii U. Una grossa novità è la possibilità di scaricare giochi Wii direttamente dall’eShop, qugli stessi giochi che normalmente sono venduti (o erano venduti) su disco e che per essere avviati avevano bisogno di entrare prima in modalità Wii. Ora grazie a dei miglioramenti nella retrocompatibilità con Wii (e questo probabilmente prevederà un aggiornamento) non sarà più necessario entrare in modalità Wii per tutti quei giochi che verranno rivenduti digitalmente su eShop, il primo di questi è proprio Mario Galaxy 2 disponibile da oggi non appena è finita la diretta, a seguire ci saranno Donkey Kong Country Return il 22 Gennaio e poi Metroid Prime Trilogy il 29 Gennaio.

Tutti e tre i giochi saranno scontati del 50% (9,99€ anziché 19,99€) nella prima settimana di uscita.

Dopo questi tre giochi sono per ora in programma: Kirby’s Adventure Wii; Punch-Out!!; Pandora’s Tower; Sin And Punishment: Successor of the Skies. Ma naturalmente non ci si fermerà a solo questi titoli in futuro ne saranno annunciati altri.

Alcuni dei titoli previsti inoltre potranno utilizzare il nuovo Wii U GamePad anziché oltre al WiiMote, ma questo probabilmente non implicherà la possibilità di utilizzare lo schermo del Wii U GamePad.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.