Video di Blade Strangers Mostrato all’E3

Blade Strangers

Studio Saizensen, sviluppatore di Code of Princess e Umihara Kawase sta lavorando ad un nuovo crossover di combattimento chiamato Blade Strangers per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Durante una diretta per l’E3 Nicalis ha mostrato un trailer di Blade Strangers in cui possiamo vedere alcuni dei combattenti, tra cui personaggi da Code of Princess, Cave Story e Umihara Kawase. In Blade Strangers ci sono differenti modalità, il Mission Mode, il Versus Mode, il Training Mode, e l’Online Mode con un gameplay che ricorda Street Fighter, Smash Bros. e Gulty Gear.

I personaggi sono creati in 3D e poi trasformati in sprites in 2D per adattarsi al game design del gioco, sono incluse inoltre delle scene e delle interazioni dei personaggi che servono a portare avanti la modalità storia che assomiglia per lo più ad una modalità arcade.

Nella Mission Mode si affrontano specifici obiettivi, nel Training Mode ci si può esercitare usando dei pupazzi. Al momento non si hanno ulteriori dettagli e si aspetta che arrivino nuovi annunci in proposito, probabilmente nei prossimi giorni dell’E3, pare che saranno rivelati nuovi personaggi e nuovi livelli. Gli sviluppatori inoltre comunicano che hanno intenzione di continuare a rilasciare aggiornamenti dopo che il gioco sarà disponibile.

Blade Strangers è ancora in sviluppo per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.