Crea sito

Tutte le Informazioni su Mario Kart 8 Deluxe [UPDATE]

Mario Kart 8 Deluxe

Manca una settimana circa all’uscita di Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch e per ora non abbiamo moltissime notizie sul gioco, molto è già stato detto ma sicuramente manca qualche informazione che scopriremo in questa settimana o direttamente all’uscita del gioco. Mario Kart 8 Deluxe è la versione migliorata di Mario Kart 8 per Wii U, rivelato la prima volta come titolo Nintendo Switch durante la presentazione ufficiale della console di qualche mese fa. Nel gioco ci saranno tutti i contenuti del titolo originale, inclusi tutti i DLC finora usciti, pare ci sarà anche quello fatto in collaborazione con Mercedes-Benz.

Infatti secondo le ultime indiscrezioni per ottenere le auto Mercedes-Benz bisogna collezionare un certo numero di monete, 750 per la 300 SL Roadster e 60 per le ruote della GLA. Un video inoltre mostra una delle auto in azione in strong>Mario Kart 8 Deluxe.

Ci saranno contenuti aggiuntivi originali, come dei nuovi personaggi, finora sono noti Inkling Girl, Inkling Boy, Bowser Jr., Dry Bones e King Boo, così come nuovi tracciati. Sono state introdotte anche 5 nuove modalità, sono state confermate la Balloon Battle e la Bob-omb Blast, ma pare ci siano altre tre modalità di cui ancora non è stato svelato nulla, qualche rumor proveniente da Nintendo of Poland fa supporre che si tratti di Coin Runners e Shine Thief (o forse Shine Runners) più una terza modalità che ha a che fare con le piante carnivore, di più non si sa, si è a conoscenza solo di un’immagine con i presunti loghi delle 5 modalità.

[EDIT: Un sito esclusivamente dedicato a Mario Kart 8 Deluxe è stato aperto ieri da Nintendo, il sito fornisce ulteriori informazioni finora non conosciute. Ci sono più di 40 personaggi e 48 tracciati divisi in 12 trofei da 4 gare ciascuno, nuovi oggetti e la possibilità di portarne fino a due con se e infine 5 nuove modalità.

Le modalità finalmente hanno tutte un nome e sono: Battaglia Palloncini; Guardie e Ladri; Bob-omba a Tappeto; Acchiappamonete; Ruba il Sole Custode.]

Mario Kart 8 Deluxe sarà compatibile con gli Amiibo che permetteranno di utilizzare con il proprio Mii particolari tute ispirate al personaggio raffigurato dall’Amiibo. Gli Amiibo compatibili che al momento sono noti sono: Mario, Luigi, Peach, Toad, Bowser, Yoshi, Rosalina, Wario, Donkey Kong, Link, Isabelle, Captain Falcon, Fox, Captain Olimar, Kirby, Samus, Sonic, Mega Man e Pac-Man. Inoltre anche l’Amiibo Splatoon Inkling sarà compatibile, ma al contrario degli altri Amiibo permetterà di far indossare una tuta da motocross al proprio Mii.

Infine ecco alcuni dei video che sono stati finora diffusi su Mario Kart 8 Deluxe.

Mario Kart 8 Deluxe sarà disponibile per Nintendo Switch a partire dal 28 aprile 2017.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , , , ,

No comments yet.

Lascia un commento

*



Powered by WordPress. Designed by WooThemes