The Pinball Arcade non Arriverà su Nintendo Switch

The Pinball Arcade Non Arriverà su Nintendo Switch

The Pinball Arcade Non Arriverà su Nintendo Switch

FarSight Studios ha annunciato che The Pinball Arcade non arriverà su Nintendo Switch, o almeno al momento non c’è nessun piano per creare un port nè si pensa di farlo in futuro, ma le cose potrebbero cambiare. Tutto nasce da una domanda fatta da un fan del gioco sulla pagina ufficiale facebook di The Pinball Arcade, che appunto chiedeva se si vedrà mai il gioco su Nintendo Switch, la risposta è stata che: “Noi non abbiamo piani di portare il gioco su Nintendo Switch, ma passeremo il suggerimento per te”. Accettare il suggerimento può indicare che in futuro, forse ci penseranno, ma per ora non se ne fa niente.

The Pinball Arcade è un videogioco di pinball come Zen Pinball 2, si scarica gratuitamente con un singolo tavolo, Tales of the Arabian Nights, ed è poi possibile acquistarne di altri in forma di DLC. Dal 2012 è uscito su praticamente tutte le console e i dispositivi, ma su Switch non arriverà.

Il gioco è disponibile su PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation Vita, Xbox 360, Xbox One, Nintendo Wii U, Windows PC e Mac. Esistono versioni per It is Apple iOS e Android. Sono in programma dei port per Linux e per il New Nintendo 3DS. I tavoli inclusi nel gioco sono basati sui tavoli originali di Bally, Gottlieb, Stern Pinball e Williams.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.