The Longest Five Minutes arriva su Nintendo Switch

The Longest Five Minutes

The Longest Five Minutes

Durante l’Anime Expo di quest’anno la NIS America ha fatto alcuni annunci sul prossimo JRPG, The Longest Five Minutes, originalmente uscito in Giappone nel luglio del 2016. Il primo annuncio è che il gioco verrà rimandato al 2018 anziché il 2017 come precedentemente previsto. Il secondo annuncio, e forse il più interessante, è che The Longest Five Minutes arriverà su Nintendo Switch e PlayStation Vita. Del gioco è stato diffuso anche un breve trailer che mostra la versione per Nintendo Switch, PlayStation Vita e Steam.

Sviluppato da Nippon Ichi Software e SYUPRO-DX e uscito per PlayStation Vita in Giappone, The Longest Five Minutes vi porterà all’interno della mente di un eroe durante il suo scontro finale con un epico e malvagio Overlord. Mano mano che la storia si svela, le conversazioni con il gruppo e con l’Overlord sbloccheranno i ricordi del viaggio dell’eroe. Ogni ricordo è giocato in stile 8-bit e ogni volta che si supererà a dovere una di essi il gruppo sao ne uscirà più forte, in caso contrario indebolito per la battaglia finale.

In The Longest Five Minutes l’eroe si scontra con l’origine di ogni male, il re dei demoni in persona, ma subito perde la ma memoria delle sue avventure. La sua mossa finale, il nome della sua città natale, e perfino la ragione per cui vuole sconfiggere il re dei demoni, sono andati tutti perduti con le sue memorie. Nel mezzo della battaglia le parole degli alleati e quelle del re dei demoni gli faranno tornare in mente dei flashback che piano pianogli ridaranno la memoria un pezzo alla volta.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.