Tanti Nuovi Video di The Legend of Zelda Breath of the Wild

Da quando è stato annunciato all’E3 non fanno altro che uscire tanti nuovi video di The Legend of Zelda Breath of the Wild, Nintendo of America ad esempio ne sta condividendo moltissimi tramite facebook e twitter, qui ne ho raccolti alcuni, ma sono sicuro che ce ne sono molti altri condivisi da Nintendo e non solo su tutti i social network e tramite youtube o altri canali ufficiali. In quelli che seguono possiamo vedere in parte alcune cose già viste durante la diretta E3, ma non solo.

Nel primo vediamo il ritorno dei Korok apparsi per la prima volta in The Wind Waker, nel secondo invece possiamo vedere come creare un ponte con un ascia e un albero, poi vediamo come usare il deltaplano in combo con le armi per attaccare dall’alto, come sfruttare al meglio l’arco, alcune armi e l’abilità magnesis.

Oltre i video possiamo anche vedere alcune immagini che mostrano gli ingredienti che possono essere aggiunti al cibo per avere particolari bonus, e inoltre un’altro video che mostra 25 minuti di gameplay della demo. Ricordiamo che The Legend of Zelda Breath of the Wild arriverà a Marzo 2017 per Wii U e per NX non appena la console sarà disponibile.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.