Super Mario Run Arriva il 15 Dicembre

Super Mario Run Arriva il 15 Dicembre

Super Mario Run arriva il 15 Dicembre 2016 su iPhone e iPad iOS come download gratuito e con molte cose accessibili gratuitamente, per avere la versione completa invece basta comprare per 9,99$ (quindi probabilmente per 9,99€ in Europa) l’accesso a tutte e tre le modalità di gioco, World Tour, Toad Rally e Kingdom Builder. Super Mario Worrld comprende sei mondi dal 1-1 al 6-4, con una buona parte dei livelli giocabili gratuitamente. Super Mario Run è il primo gioco della serie che arriva su uno smartphone ufficialmente e che è stato appositamente studiato per funzionare semplicemente su di un cellulare.

Mario corre costantemente durante il gioco e con un solo tocco si può farlo saltare per scansare ostacoli, nemici, effettuare mosse, collezionare monete e arrivare sulla bandierina.

Super Mario Run arriverà il 15 Dicembre 2016 in 151 paesi e regioni e supporta l’Inglese, il Giapponese, il Tedesco, il Francese, lo Spagnolo, il Portoghese, l’Italiano, l’Olandese, il Russo e il Cinese tradizionale.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.