Stardew Valley Arriva su Console

Stardew Valley Arriva su Console

Stardew Valley Arriva su Console

Stardew Valley arriva su console, inclusa la Wii U. La notizia arriva direttamente dall’E3 non ancora ufficialmente iniziato, ma come di consueto ci sono le dirette pre-E3 che svelano alcuni dettagli e indiscrezioni. Che Stardew Valley dovesse arrivare su console già si sapeva, ma non erano ancora state rivelate le console su cui sarebbe arrivato, oggi durante una parte della conferenza Microsoft dedicata ai giochi indie si è visto tra i tanti Stardew Valley dove era citato solo come gioco per Xbox One, ma sul sito ufficiale in un post viene annunciato che alla la fine di quest’anno arriverà su Xbox One, PS4 e Wii U.

Stardew Valley è un gioco simile ad Harvest Moon, si eredita una fattoria in un vollaggio semiabbandonato e con pochi abitanti, portando avanti la fattoria, coltivando e allevando animali, stringendo rapporti con i cittadini e risolvendo quest e misteri sparsi, grazie anche alla componente RPG che ci vede combattere in alcune cave sotterranee, riporteremo il villaggio alla vecchia gloria e ci faremo un mucchio di soldi da spendere per rendere sempre più bella ed efficiente la nostra fattoria.

[EDIT: Perché il gioco sia pronto per le console si devono migliorare i controlli da gamepad che dovrebbero arrivare con l’update 1.1 per PC insieme con il multiplayer e altri update. Il gioco per Wii U utilizzerà il secondo schermo e i controlli touch, ed è inoltre in lavorazione una versione per Mac e Linux]

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.