Crea sito

Square Enix Ha Ricreato Una Parte di Dragon Quest III Su PlayStation 4 Usando l’Unreal Engine 4

Dragon Quest III Unreal Engine 4 PlayStation 4

Gli sviluppatori chiave di Dragon Quest XI hanno recentemente parlato di quando hanno ricreato una parte di Dragon Quest III su PlayStation 4 usando l’Unreal Engine 4 per aiutarsi nel creare il nuovo titolo della serie. Nell’intervista con il creatore della serie Yuji Horii, il produttore Yosuke Saito e il direttore Takeshi Uchikawa, Horii ha rivelato che mentre lavoravano a Dragon Quest XI su PlayStation 4 hanno provato a ricreare una parte di Dragon Quest III su PlayStation 4 usando l’Unreal Engine 4.

Quello che hanno ricreato è la parte della città castello di Aliahan, la zona di inizio di Dragon Quest III. Mentre Yosuke Saito ha detto che non hanno ricreato l’intera zona, Yuji Horii ha spiegato che hanno potuto dare una seria occhiata a Dragon Quest III mentre lavoravano a Dragon Quest XI.

Il direttore Uchikawa ha aggiunto che è stato grazie a questa ricreazione di Dragon Quest III sono stati in grado di comunicare le somiglianze con Dragon Quest con il resto dello staff. Sono stati in grado di vedere le conversazioni e le persone di Dragon Quest III, considerato uno dei classici che hanno definito i primi anni dei popolari RPG in Giappone.

Yosuke Saito ha detto che spera di avere l’opportunità di mostrare a tutti il Dragon Quest III che hanno realizzato con l’Unreal Engine 4. Perché al momento nessuna immagine è trapela o è stata diffusa di questo esperimento, l’immagine in apertura è presa da una ricreazione di Aliahan fatta da alcuni fans con Dragon Quest Builders.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , ,

No comments yet.

Lascia un commento

*


Powered by WordPress. Designed by WooThemes