Rumor sul Prezzo di Nintendo Switch

Rumor sul Prezzo di Nintendo Switch

Rumor sul Prezzo di Nintendo Switch

Negli ultimi giorni circolano parecchi rumor sul prezzo di Nintendo Switch, sono interessanti due in particolare che proverrebbero direttamente o indirettamente da catene di negozi che venderanno la console quando sarà uscita. Nonostante le due fonti differenti i prezzi sono abbastanza simili e questo potrebbe avvalorare la tesi, oppure potrebbe trattarsi di prezzi arbitrari provvisori e abbastanza prevedibili per gli standard Nintendo. Uno dei prezzi proviene dal listino prezzi della Toys “R” Us Canadese, mentre l’altro rumor proverrebbe dalla catena Inglese GAME che si occupa di vendita di Videogames, la notizia sarebbe arrivata tramite le fonti di Laura Dale una blogger di Videogmaes con parecchie fonti nell’industria videoludica.

Toys “R” Us avrebbe inserito la console al prezzo di 329.99 Dollari Canadesi, circa 249.99 Dollari Americani e probabilmente tra i 249 e 399 Euro. Laura Dale avrebbe ricevuto la notizia da una sua fonte che indica il prezzo della console sulle 199 sterline per la versione base e 249 con un hard disk più capiente e un gioco in bundle, anche questo prezzo si aggirerebbe quindi intorno ai 250-300 Euro.

Inoltre entrambi i rumor indicano anche la data di uscita della console, il 17 Marzo 2017 e Laura Dale tramite le sue fonti inoltre confermerebbe anche che la console sarà region free. Ora queste notizie sono da prendere con le pinze, si tratta sempre di rumor e per avere notizie certe e precise bisogna come al solito aspettare un comunicato ufficiale da parte di Nintendo.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.