Pokémon Sunday Mostra Altri Interessanti Video per Pokémon Bianco e Nero

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

pokemon sunday Bianco e Nero

La trasmissione Giapponese Sunday Pokémon continua a fornirci video della nuova versione di Pokémon, Pokémon Bianco e Nero. In questo nuovo video, il 5° speciale, tratto dai vari speciali che la trasmissione sta dedicando a Pokémon Bianco e Nero, viene mostrato molto meglio il gameplay rispetto a video precedenti e si puo notare come sia migliorato rispetto agli episodi precedenti. Si notano inoltre: il sistema di connessione tra DS e PC per il collegamento online, secondo un sistema a noi ancora oscuro perchè ancora non spiegato o tradotto in qualche lingua comprensibile; le differenze tra la versione Bianca e quella Nera.

Pokémon Nero sarà piu futuristico come si puo vedere dal disegn e dalle architetture degli edificici e di alcune locazioni, allo stesso modo si puo notare come Pokémon Bianco sia piu tradizionale e “naturalistico”. Nel video vengono comparate le due versioni speciali di entrambi gli episodi, identici tranne che nello stile e nella grafica. Si tratta di Black City e White Forest, rispettivamente per il Nero e per il Bianco.

Naturalmente si possono notare anche dei nuovi Pokémon.

Se preferite potete vedere il video dal link di Youtube http://www.youtube.com/watch?v=DGAM1eeEI90, da dove potete vedere anche gli altri video tratti da Pokémon Sunday.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.