Pokémon Sun e Moon Sarà Ambientato Su Più Isole

Pokémon Sun e Moon Sarà Ambientato Su Più Isole

Pokémon Sun e Moon Sarà Ambientato Su Più Isole

Come ci si poteva aspettare sapendo che l’ambientazione è ispirata alle isole Hawaii, Pokémon Sun e Moon sarà ambientato su più isole, e lo si poteva anche forse intuire (anche se non ne è per forza una conferma) dalla diverse regioni che si potevano vedere nel primo trailer del gioco. La conferma invece arriverebbe dalla descrizione fatta del gioco sulla pagina del prodotto di Amazon.

C’è scritto: “Pokémon Sun & Moon sarà lanciato in USA il 18 Novembre 2016 esclusivamente per i sistemi della famiglia Nintendo 3DS family. Imbarcati in una nuova avventura come Pokemon Trainer e cattura, combatti, e scambia i nuovi Pokémon nelle isole di una nuova regione e diventa un Pokémon Champion!”.

Il gioco inoltre al suo lancio potrà essere acquistato insieme ad una guida strategia. Il libro di 350 pagine poò essere acquistato in due versione, versione standard e collector’s edition, nella seconda si avrà una copertina rigida e alcuni bonus, non meglio specificati al momento, ottenibili solo comprando il libro. La guida contiene informazioni su tutti i Pokémon colezionabili nel gioco, le regioni in cui procurarseli, guide stretegiche sul gioco, sull’utilizzo dei Pokémon inc ombattimento e sugli oggetti e moltissime altre informazioni per sfruttare al meglio ogni aspetto dei due giochi.

Pokémon Sun e Moon Sarà Ambientato Su Più Isole

Maggiori informazioni sul gioco verranno rivelato proprio domani 2 Giugno, mentre per l’uscita di Pokémon Sun & Moon si dovrà attendere ancora il 18 Novembre per l’America e il Giappone e il 23 Novembre per l’Europa.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.