Pikmin 3 Potrebbe Essere il Primo gioco per Wii U

Probabilmente il primo gioco che arriverà su Wii U sarà il terzo capitolo di Pikmin. Lo avrebbe annunciato Shigeru Miyamoto durante le interviste concesse all’E3. La cosa dovrebbe essere rimasta un segreto almeno per un po’ di tempo ma come dice lo stesso Miyamoto, è sempre combattuto tra le due cose, rispettare la politica aziendale e non rivelare nulla di nuovo durante l’E3 (tranne il software e l’hardware previsto naturalmente) e il suo altro lato creativo che vuole condividere le cose a cui lavora e di cui è entusiasta. Per questi motivi la rivelazione è poco più che un accenno al fatto che Pikmin 3 è in lavorazione e che potremo aspettarcelo sulla nuova console, ma al momento non possiamo sepere null’altro in proposito.

Miyamoto ci rivela solo che il gioco era in lavorazione da un po’ e che quando lo sviluppo della Wii U era a buon punto è sembrata la console perfetta per ospitare il nuovo gioco. Guardando la grafica e il nuovo particolarissimo controller, Miyamoto ha deciso che Pikmin 3 era il gioco perfetto per la console, forse si tratterà addirittura del gioco di lancio.

In ogni caso non ci resta che attendere per avere ulteriori notizie a riguardo, potrebbe volerci un po’, ma se si trattasse davvero di un gioco di lancio per la Wii U ne sentiremo presto parlare.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.