Crea sito

Piczle Lines DX Arriva su Nintendo Switch

Piczle Lines DX

Piczle Lines DX, un puzzle game in cui si devono connettere i punti per creare delle immagini inizialmente uscito su dispositivi mobili è stato confermato per Nintendo Switch, insieme all’annuncio è stato rilasciato anche un trailer che spiega come funziona il gameplay e quali sono le caratteristiche del gioco su Nintendo Switch. In Piczle Lines DX si connettono i punti di varie figure agendo su piccoli pezzi dell’immagine finale che ne risulterà, potrà essere giocato sia con il touchscreen che con i Joy-Con sullo schermo della TV.

Quando è uscito per la prima volta su Smartphones il giocoe era, ed è tutt’ora gratuito sia per iOS che Android, ma su Nintendo Switch avrà un costo quando sarà disponibile su eShop. Piczle Lines DX comprenderà alla sua uscita oltre 300 livelli , a cui col tempo si aggiungeranno nuovi livelli gratuitamente.

Stando a ciò che dice la Rainy Frog che si occupa del gioco in Giappone, Piczle Lines DX sarà giocabile al Tokyo Indie Fest il 14 maggio adAkihabara, Tokyo, dopo sarà disponibile anche in Europa ed America del Nord, ma non è ancora stata comunicata una data ufficiale.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , ,

No comments yet.

Lascia un commento

*


Powered by WordPress. Designed by WooThemes