Crea sito

Parascientific Escape: Crossing at the Farthest Horizon Arriva in Nord America

Parascientific Escape Nintendo 3DS

Circle Entertainment ha confermato la data di uscita del terzo ed ultimo capitolo della serie Parascientific Escape. Parascientific Escape: Crossing at the Farthest Horizon arriva sul Nintendo 3DS eShop del Nord America proprio oggi 27 luglio 2017. In ogni capitolo del gioco il giocatore segue un personaggio che alcuni poteri paranormali. In Parascientific Escape: Cruise in the Distant Seas si seguiva una giovane donna con poteri telecinetici e telepatici, in Parascientific Escape: Gear Detective il protagonista, un detective, possiede la chronocinesi che gli permette di guardare indietro nel tempo.

In Parascientific Escape: Crossing at the Farthest Horizon, invece, il giocatore segue sia il Detective Kyosuke Ayana di Parascientific Escape: Gear Detective che Hitomi Akeneno di Parascientific Escape: Cruise in the Distant Seas ed utilizzare i poteri di entrambi per portare a termine l’ultimo capitolod ella serie.

Parascientific Escape: Crossing at the Farthest Horizon è già uscito in Giappone il 22 febbraio 2017 per Nintendo 3DS, da oggi sarà disponibile anche in America del Nord.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , , ,

No comments yet.

Lascia un commento

*


Powered by WordPress. Designed by WooThemes