OutPut Video delle Console Portatili su Televisore

tumblr_n0bjwlOHt61qzp9weo1_1280

Un tool permette di intercettare l’uscita video del 3DS per permetterne la visualizzazione su schermi esterni, a creare il tool è stata la Katsukity (di cui potete visitare il sito ufficiale qui). Kotaku è andato a conoscere il proprietario della compagnia che ha spiegato perchè ha realizzato il tool, da sempre fan dei giochi Giapponesi non ama gli schermi troppo piccoli del DS, della PSVita e del 3DS, il tool esiste infatti in diverse versioni per DS, del DSi e DSi XL, 3DS, 3DS XL e PSVita.

Non si tratta quindi di un sistema nato per intercettare e registrare il video delle console portatili, anche se può essere usato anche a questo scopo, ma per giocare su schermi più grandi.

I kit forniti sono abbastanza costosi, ma l’assistenza sembra essere ottima, ogni kit è testato a dovere prima di essere venduto e in caso di malfunzionamento è possibile contattare l’assistenza per risolvere il problema o addirittura ricevere un aiuto tramite connessione remota, questo se si trattasse di un guasto software. Il sistema necessita di un PC per funzionare. Viceversa se il problema fosse dovuto all’hardware si riceverebbe un kit sostitutivo.

tumblr_n0bjwlOHt61qzp9weo1_1280

tumblr_n0bjwlOHt61qzp9weo2_r1_1280

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.